senzapudure

senzapudore_it

Visita il sito

Oggi ci troviamo a trattare uno dei siti d’incontri che, negli ultimi tempi, va per la maggiore. Ci sembra quindi doveroso fare una panoramica di Senzapudore dato che, come accennato prima, tanto successo sta riscuotendo soprattutto tra i giovani, ma non solo.

Questo sito registra un numero davvero alto di utenti, per una serie di motivi che andremo ad analizzare durante questa recensione di Senzapudore.

Innanzitutto, come possiamo dedurre facilmente dal nome, siamo davanti a un portale che ha come obiettivo principale quello di consentire a single, e non, di conoscere altre persone in modo completamente spensierato.

Si può, al suo interno, entrare in contatto con donne e uomini che hanno una gran voglia di spensieratezza e di flirtare con altri single per poter arrivare a incontri in totale relax.

Ovviamente, per poter fare in modo di favorire gli incontri tra gli utenti, Senzapudore mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per chattare e per la ricerca dei migliori single di tutte le parti d’Italia.

Gli strumenti sono tutti concepiti con la finalità di mettere in contatto in modo rapido e sicuro il maggior numero di persone tra di loro.

C’è la possibilità di prender parte a numerose chat room o anche di utilizzare la propria webcam, molti di questi servizi sono disponibili senza alcun abbonamento.

Anche se tutto sembra mirato a un pubblico relativamente giovane e alla ricerca di avventure senza impegno, non mancano certamente single di tutte le età in cerca della propria anima gemella.

Su questo sito quindi è davvero possibile incontrare e chattare con le persone che fanno al caso nostro, qualunque sia il nostro obiettivo finale.

La registrazione a Senzapudore

Essendo il sito Senza pudore ideato soprattutto per organizzare anche incontri rapidi, magari anche nella stessa sera in cui ci si iscrive, e per questo motivo la registrazione risulta essere davvero e veloce e di una semplicità evidente.

Iniziamo col dire che la registrazione a Senzapudore è completamente gratuita.

Basta seguire pochi passaggi e, in una manciata di minuti, avremo il nostro account completo e attivo sulla piattaforma per iniziare a chattare e flirtare.

Entrato nella schermata principale del sito trovi subito il form da compilare per iscriversi gratis, ecco cosa dovrai inserire per creare il tuo account e sfruttare i servizi a tua disposizione:

  • SESSO, devi specificare il tuo sesso e quello che stai cercando (uomo in cerca di donne o uomini, donna alla ricerca di uomini o altre donne);
  • ETÀ’, devi inserire la tua età (l’unica condizione per l’iscrizione è quella di aver compiuto i 18 anni di età);
  • EMAIL, inserisci un indirizzo di posta elettronico valido che vuoi associare al tuo account;
  • PASSWORD, scegli una password seguendo i consigli che Senza pudore ti dà, inoltre fai una scelta facilmente memorizzabile o, eventualmente, annotala da qualche parte se temi di poterla dimenticare (in quel caso basta seguire la procedura per impostare una nuova password);
  • CODICE POSTALE, non ti viene richiesto d’inserire ovviamente il tuo indirizzo, ma solo il codice postale per individuare la città e l’area di provenienza per metterti in contatto con single nelle tue vicinanze.

Una volta terminati questi velocissimi passaggi, ti verrà mandata immediatamente una mail all’indirizzo che hai specificato dove troverai un codice per dare la tua conferma alla registrazione.

Ora il tuo account su Senzapudore è pronto e attivo a tutti gli effetti.

A partire da questo momento potrai accedere al tuo profilo e completarlo per renderlo più attrattivo possibile.

Innanzitutto, hai la possibilità, fortemente consigliata, d’inserire una tua foto; cerca di scegliere un’immagine che metta in risalto una parte del tuo viso o del tuo corpo. Ovviamente ci sono una serie di foto che non ti è consentito caricare, come foto di animali, di personaggi famosi o di persone minorenni (la lista completa te la fornisce il sito).

Ti verrà chiesto inoltre di arricchire il tuo profilo su Senzapudore con altre info, ricorda che un account con una fotografia e completo di tutte le informazioni ha molte più probabilità di essere notato e apprezzato dagli altri utenti.

Senzapudore: prezzi e abbonamenti

Come buona parte dei siti d’incontri anche questa piattaforma ha servizi gratuiti e altre funzioni a pagamento.

Vediamo, nello specifico, quali sono le cose che possiamo fare senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento e quali, invece, i servizi a pagamento che possono migliorare la nostra esperienza di navigazione.

Cominciamo con l’evidenziare quello che su Senzapudore è gratis:

  • la registrazione al sito e la creazione del proprio account;
  • la ricerca tra i profili dei partner che più attirano la tua curiosità;
  • l’invio fino a 5 messaggi al giorno in chat.

Diciamo che anche senza nessun abbonamento, si riescono a conoscere single interessanti e a organizzare incontri per avventure veloci all’insegna del divertimento.

Se invece vogliamo sfruttare tutte le funzioni del sito dobbiamo effettuare un upgrade sottoscrivendo un abbonamento Premium tra quelli proposti:

  • 1 mese a 26,99 euro;
  • 3 mesi a 18,99 euro al mese;
  • 6 mesi a 14,00 euro al mese;
  • 0,99 euro al giorno per un mini-pacchetto di 3 giorni.

Dal momento che possediamo un abbonamento sarà possibile svolgere queste funzioni:

  • accesso illimitata alla chat di Senza pudore e quindi non limitata a 5 messaggi al giorno;
  • servizio di assistenza Premium;
  • possibilità esclusiva di visualizzare le foto intere e più grandi;
  • possibilità di effettuare ricerche avanzate attraverso specifici filtri;
  • condivisione di foto e video senza limiti in chat.

Leggi sempre con attenzione le condizioni necessarie per poter disdire l’abbonamento e quelle per il rinnovo.

Visita il sito

La app di Senzapudore

Chi di noi ormai non possiede uno smartphone? E quanto tempo al giorno passiamo davanti al nostro telefonino?

Non sorprende nessuno quindi che anche i siti d’incontri ormai abbiano delle app o versioni per mobile dei tradizionali portali.

La app di Senzapudore la si può scaricare gratuitamente da ogni store virtuale ed è disponibile sia per Android che per iOS.

Se non si vuole scaricare l’applicazione si può utilizzare la versione mobile del sito classico, accedendo dal browser del proprio smartphone.

In questo modo si avranno tutte le funzionalità della piattaforma, ma il tutto ottimizzato per la navigazione da smartphone.

Ecco i vantaggi dell’app di Senzapudore:

  • sfruttare gli stessi servizi di Senza pudore anche quando non hai il pc a portata di mano;
  • possibilità di chattare e flirtare quando vuoi e da dove vuoi;
  • maggior velocità nell’organizzare incontri anche la sera stessa, essendo sempre raggiungibile via chat.

Ovviamente anche per accedere alla app e alla versione mobile del sito dovrai effettuare il login, quindi ricordati di avere sempre la tua password a portata di mano.

Anche nel caso di un abbonamento Premium manterrai gli stessi servizi esclusivi nella versione mobile, quindi non perderai nessuno dei tuoi vantaggi.

Inoltre, puoi sempre disinstallare la app quando desideri, soprattutto se non vuoi lasciare tracce sul tuo telefono.

L’applicazione quindi rappresenta più di un’alternativa a Senza pudore, in certi casi può sostituire in pieno il portale classico, soprattutto per tanti giovani che magari non possiedono un loro pc personale.

Caratteristiche principali

Senza pudore, come abbiamo già detto diverse volte, strizza l’occhio soprattutto a quelle persone in cerca d’incontri all’insegna del relax e del divertimento.

Tutto il sito quindi è progettato per un pubblico relativamente giovane (sempre maggiorenne), quindi con una spiccata confidenza con tutto ciò che è tecnologico.

Per questo gli utenti apprezzano molto le varie chat room e i servizi video come la webcam.

Sono tante le persone nei vari forum e nelle discussioni presenti online a chiedere se Senzapudore funziona. È importante dire che come tutti i siti d’incontri ci sono opinioni discordanti tra chi è entusiasta e chi invece ha avuto una pessima esperienza.

Ecco alcuni benefici di Senzapudore, soprattutto alcune caratteristiche di questo sito:

  • semplice da utilizzare e sicuro, passando con il mouse sui vari menù a tendina si può accedere a tutte le pagine in maniera davvero rapida. In questo modo puoi navigare rapidamente tra i profili degli altri single, entrare in chat per flirtare;
  • ogni aspetto di Senza pudore è studiato per favorire incontri casuali e basati sulla complicità, per questo è possibile anche attivare la modalità “cattivo” che ti permette di vedere materiale video e fotografico condiviso dagli utenti in chat;
  • sono presenti davvero molti filtri, anche grazie all’abbonamento, per ottimizzare la propria ricerca del partner giusto, il tutto con l’obiettivo di non far perdere tempo prezioso all’utente;
  • c’è la possibilità di creare una propria lista dei contatti preferiti, una sorta di selezione tra i profili che più ti interessano e con cui hai il maggior numero di cose in comune; questa lista può essere usata anche per quanto riguarda la chat;
  • tante funzioni per rompere il ghiaccio in chat se magari non sei molto pratico e un po’ timido, puoi inviare un “mi piace” o un messaggio istantaneo ai profili che più ti attirano.

Come cancellare le sottoscrizioni e l’account

Molte persone dopo essersi iscritte a Senza pudore possono decidere di disattivare il proprio account ed eliminare il proprio profilo.

Possono farlo per una serie di motivi, non sta ovviamente a noi giudicare una scelta più che legittima, tra cui quello di non voler magari sottoscrivere un abbonamento per esempio.

La cosa che a noi importa è che tu abbia la possibilità, qualora tu lo desiderassi, di cancellarti da Senzapudore.

Ecco, la disattivazione del proprio account su Senzapudore è un’operazione davvero rapida e semplicissima, quasi quanto la registrazione.

Ecco gli step obbligati per annullare l’iscrizione in qualsiasi momento:

  1. entra nella pagina principale ed effettua il login;
  2. una volta entrato nella tua area utente, clicca in alto a destra su “il mio profilo”;
  3. prosegui cliccando su “le mie impostazioni”;
  4. seleziona “rimuovi account”.

A questo punto ti verrà chiesta la password con cui ti sei registrato.

Una volta inserita dovrai selezionare l’ultima voce tra le operazioni che il sito ti offre, ossia “elimina definitivamente il mio profilo”.

Ti viene chiesto di specificare il motivo per cui stai disattivando il tuo account, selezionane pure uno. Dopo questa operazione Senza pudore un’ennesima conferma, alla quale seguirà una mail con un codice di sicurezza.

La sola cosa che devi fare, a questo punto, è attendere circa un’oretta dalla ricezione della mail e inserire il codice all’interno del sito.

Cliccando “rimuovi l’account” la procedura è finita e il tuo profilo cancellato da Senzapudore.

Quanto sono sicuri i miei dati?

La politica di Senzapudore è quella di tutelare nella maniera più assoluta la privacy e i dati dei propri utenti.

Per quanto questo sito possa dare l’idea di un luogo per incontri libertini e trasgressivi, la sicurezza è uno dei temi che più sta a cuore allo staff della piattaforma.

Il supporto di Senzapudore durante la navigazione è massimo, il tutto con l’obiettivo di permetterti di navigare in maniera tranquilla e riservata.

I dati che vengono inseriti nel momento in cui stai creando il tuo profilo sono strettamente confidenziali e non vengono diffusi, anche nel momento della registrazione e dell’acquisto di un abbonamento, Senzapudore ti informa su tutta la questione dell’utilizzo dei dati.

Sono presenti anche dei servizi interni al sito per evitare gli spam e gli inganni dovuti a profili fasulli che hanno l’obiettivo di rubarti i dati.

Questo a dimostrazione di quanto il sito ha a cuore la difesa della privacy dei propri utenti.

C’è anche la possibilità su Senzapudore, frequente in tanti siti d’incontri, di poter mantenere la propria riservatezza navigando dopo aver impostato il proprio profilo in modalità “incognita”.

Senzapudore: la nostra conclusione

Si possono trovare tante opinioni su Senzapudore online, oggi con questa recensione abbiamo provato a rispondere a eventuali dubbi e perplessità.

Come tutti i siti, anche Senzapudore ha i suoi aspetti positivi e quelli negativi, cerchiamo di tirare le conclusioni.

Ecco quelli che sono i migliori pregi del sito Senza pudore:

  • l’iscrizione è gratuita e senza sottoscrivere alcun abbonamento si possono comunque conoscere persone;
  • alta possibilità di incontrare persone disinibite e predisposte ad incontri anche veloci al insegno del divertimento;
  • abbonamento accessibile e non molto caro, considerando anche l’età media relativamente bassa.

Ora qualche punto a sfavore del sito Senza pudore:

  • se si cercasse una relazione seria e stabile potrebbe non essere proprio il posto più raccomandato;
  • possibilità di incontrare qualche profilo fake, magari con una foto che non corrisponde alla realtà.

Se proprio dobbiamo tirare le somme possiamo dire che ci troviamo davanti a un sito ben fatto e funzionale, con la possibilità molto alta d’incontrare persone disinibite con la voglia di divertirsi in maniera spensierata.

Visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *